Belotti recupera per la Juve? Ultime novità verso il derby della Mole
Connettiti con noi

News

Belotti recupera per la Juve? Ultime novità verso il derby della Mole

Pubblicato

su

Belotti recupera per la Juve? Ultime novità verso il derby della Mole: il Gallo punta a sedersi almeno in panchina

Il Torino si prepara al derby della Mole di sabato pomeriggio, e lo fa con una speranza in più. Come riportato da Tuttosport, infatti, Andrea Belotti potrebbe farcela almeno per la panchina. Il Gallo ha cominciato a correre e Juric  prega per un recupero anticipato rispetto alle ultime previsioni.

I granata stanno soffrendo in avanti, con Sanabria che sta mantenendo da solo l’attacco torinese e comincia a soffrire un po’ la stanchezza; come si è visto anche lunedì al Penzo contro il Venezia. E così il recupero di Belotti per il derby contro la Juventus, anche solo per uno spezzone di gara, potrebbe essere fondamentale per Juric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.