Beltrame al CSKA: «Ringrazio la Juve per gli ultimi 9 anni» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Beltrame al CSKA: «Ringrazio la Juve per gli ultimi 9 anni» – FOTO

Pubblicato

su

Stefano Beltrame passa al CSKA Sofia. Il trequartista, nella prima parte di stagione alla Juventus U23, saluta i colori bianconeri

Inizia una nuova avventura per Stefano Beltrame. Il trequartista, che è cresciuto nella Juve e che negli ultimi anni ha girato vari club in prestito, passa al CSKA Sofia.

Il giocatore, che nella prima parte di stagione ha giocato con l’Under 23, ha salutato i colori bianconeri con un post sui social: «Molto felice per questa nuova avventura, non vedo l’ora! Forza CSKA! Voglio inoltre ringraziare la Juve per gli ultimi nove anni. Mi hanno aiutato a crescere e diventare il giocatore che sono oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.