Beltrame: «Più consapevolezza e fiducia dopo questo ciclo positivo»

beltrame
© foto www.imagephotoagency.it

Il giocatore della Juventus U23, Stefano Beltrame, commenta in conferenza stampa la sconfitta contro la Pistoiese

(Marco Baridon inviato allo stadio Moccagatta di Alessandria) – Stefano Beltrame, attaccante della Juventus Under 23, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Pistoiese. Ecco le sue parole.

LA PARTITA – «Primo tempo segnato da due episodi, nel secondo tempo abbiamo reagito. E’ mancata la lucidità giusta nell’ultimo passaggio, dovuta anche alla stanchezza. Abbiamo fatto 7 partite in 21 giorni, ci può stare un calo fisico. Bisogna lavorare per preparare al meglio le prossime partite. Abbiamo la consapevolezza e fiducia nei nostri mezzi, abbiamo avuto un periodo dove abbiamo ottenuto una serie di risultati utili consecutivi. Oggi la Pistoiese ha fatto davvero bene. Ora bisogna ricaricare le batterie, reagire e andare avanti». 

CONDIZIONI FISICHE – «Mi sento bene, devo ancora lavorare per trovare la giusta continuità»

POSIZIONE IN CAMPO – «Sono a disposizione del mister, la mia posizione preferita è dietro la punta. Ho sempre espresso il meglio giocando da seconda punta o trequartista. Oggi ho fatto anche la mezzala, mi trovo bene in mezzo al campo però se c’è la possibilità posso anche giocare largo a sinistra».