Beltrame: «Più consapevolezza e fiducia dopo questo ciclo positivo»
Connettiti con noi

Juventus U23

Beltrame: «Più consapevolezza e fiducia dopo questo ciclo positivo»

Pubblicato

su

Il giocatore della Juventus U23, Stefano Beltrame, commenta in conferenza stampa la sconfitta contro la Pistoiese

(Marco Baridon inviato allo stadio Moccagatta di Alessandria) – Stefano Beltrame, attaccante della Juventus Under 23, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Pistoiese. Ecco le sue parole.

LA PARTITA – «Primo tempo segnato da due episodi, nel secondo tempo abbiamo reagito. E’ mancata la lucidità giusta nell’ultimo passaggio, dovuta anche alla stanchezza. Abbiamo fatto 7 partite in 21 giorni, ci può stare un calo fisico. Bisogna lavorare per preparare al meglio le prossime partite. Abbiamo la consapevolezza e fiducia nei nostri mezzi, abbiamo avuto un periodo dove abbiamo ottenuto una serie di risultati utili consecutivi. Oggi la Pistoiese ha fatto davvero bene. Ora bisogna ricaricare le batterie, reagire e andare avanti». 

CONDIZIONI FISICHE – «Mi sento bene, devo ancora lavorare per trovare la giusta continuità»

POSIZIONE IN CAMPO – «Sono a disposizione del mister, la mia posizione preferita è dietro la punta. Ho sempre espresso il meglio giocando da seconda punta o trequartista. Oggi ho fatto anche la mezzala, mi trovo bene in mezzo al campo però se c’è la possibilità posso anche giocare largo a sinistra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.