Benassi avverte la Juve: «Se stiamo bene possiamo giocarcela con tutti»
Connettiti con noi

News

Benassi avverte la Juve: «Se stiamo bene possiamo giocarcela con tutti» – VIDEO

Pubblicato

su

Benassi avverte la Juve: «Se stiamo bene possiamo giocarcela con tutti». Così il centrocampista viola dopo la sconfitta con l’Inter

Marco Benassi, centrocampista della Fiorentina, ha parlato in zona mista dopo la sconfitta con l’Inter. Domenica i viola saranno impegnati contro la Juve allo Stadium.

Le sue parole: «Penso che il rammarico più grosso sia di non essere riusciti ad andare in vantaggio con Vlahovic. Resta comunque una grande prestazione anche se dobbiamo migliorare sulla concentrazione perché con queste squadre le paghi. Abbiamo difeso in maniera ordinata, ci siamo messi subito a disposizione del mister e i risultati si vedono, ma possiamo migliorare tanto. Ora pensiamo partita per partita e se stiamo bene possiamo giocarcela con tutti. Rigore su Caceres? Non abbiamo parlato di questo. Mi ha detto Milenkovic che è stato toccato in area prima del loro secondo gol, ma Doveri mi ha detto che non c’era niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.