Benatia lascia l'Al Duhail, è ufficiale: ora l'ex Juve può ritornare in Italia
Connettiti con noi

News

Benatia lascia l’Al Duhail, è ufficiale: ora l’ex Juve può ritornare in Italia

Pubblicato

su

Benatia lascia l’Al Duhail, è ufficiale: ora l’ex Juve può ritornare in Italia. Le novità sul futuro del difensore marocchino

Medhi Benatia non è più un giocatore dell’Al Duhail. Attraverso una nota ufficiale, il club qatariota ha reso noto l’addio del difensore marocchino: «Ringraziamo Benatia per il periodo che ha trascorso con noi nel corso del quale ha contribuito notevolmente al raggiungimento dello scudetto e del titolo di Sua Altezza, la Coppa dell’Emiro».

Adesso l’ex difensore della Juve potrebbe tornare in Italia. Nelle ultime settimane, infatti, si sono registrati gli interessi di Genoa e Parma: in evoluzione, dunque, il suo prossimo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.