Benatia, l'appello per l'emergenza Coronavirus: Matuidi applaude - FOTO
Connettiti con noi

Social

Benatia, l’appello per l’emergenza Coronavirus: Matuidi lo applaude – FOTO

Pubblicato

su

Medhi Benatia ha scritto un appello al suo popolo per rispettare le regole in questa emergenza Coronavirus: Matuidi lo applaude – FOTO

Medhi Benatia ha compreso il difficile momento legato all’emergenza Coronavirus: il difensore ex Juve ha fatto un appello al suo popolo, quello del Marocco. Matuidi applaude l’iniziativa.

«In questo momento particolarmente delicato in tutto il mondo, invito tutti, e in particolare il popolo marocchino, a rispettare le norme sanitarie. Con gesti semplici, vi proteggerete e proteggerete gli altri #SOLIDARIETÀ. Possa Allah proteggervi da ogni male, e portare la guarigione».

https://www.instagram.com/p/B9wFs7WAyIm/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.