Benatia apre alla cessione: «Gioco poco, vediamo a gennaio»
Connettiti con noi

News

Benatia apre alla cessione: «Gioco poco, vediamo a gennaio»

Pubblicato

su

Medhi Benatia ha mostrato tutta la sua frustrazione per non essere il titolare. E per la prima volta apre con decisione all’addio

Medhi Benatia ha giocato titolare nell’ultima partita contro il Cagliari. Ma fino ad ora il difensore marocchino ha racimolato davvero pochi minuti in campo. Benatia infatti, con il ritorno di Leonardo Bonucci, è sceso nella graduatoria di mister Allegri. Intervistato da La Stampa, Benatia ha mostrato tutta la sua frustrazione: «Se c’è bisogno gioco, ma a me serve continuità. Sono a disposizione della squadra, fino a quando starò qui darò il massimo, ma non sono felice. Vedremo a gennaio…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.