Benatia si concentra sulla Champions: «Togheter, fino alla fine» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Benatia si concentra sulla Champions: «Togheter, fino alla fine» – FOTO

Pubblicato

su

Medhi Benatia suona la carica in vista del match di Champions, crocevia importante per la stagione

L’ha detto ieri sera mister Allegri in conferenza stampa e lo dicono i numeri. Questa sera bisognerà difendere meglio rispetto all’andata: nel match dello Stadium, infatti, il Tottenham ha disturbato un po’ troppo la retroguardia bianconera, muraglia che difficilmente viene messa così in difficoltà.

LA CARICA DI MEDHI – Ecco perché, oltre a fare gol, sarà importante provare a non prenderne. Per inseguire questo obiettivo, Allegri potrebbe affidarsi a Medhi Benatia, anche se il numero 4 è uscito un po’ malconcio dalla sfida contro la Lazio giocata sabato: il marocchino, tuttavia, ha suonato la carica sul suo profilo Instagram in vista del big match di stasera.

https://www.instagram.com/p/Bf_DE_jgV3i/?taken-by=m.benatia5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.