Benatia: «De Ligt sarà un grande difensore, la Juve ha scelto bene»
Connettiti con noi

News

Benatia: «De Ligt sarà un grande difensore, la Juve ha scelto bene»

Pubblicato

su

Medhi Benatia dice la sua sul difensore bianconero De Ligt, analizzando le caratteristiche del giovane e parlando del futuro

L’ex difensore bianconero Medhi Benatia ha parlato a Tuttomercatoweb, dicendo la sua anche su De Ligt, giovane arrivato in estate dall’Ajax.

Nella lunga intervista, il marocchino ha dichiarato: «Quando tutti lo criticavano, avevo detto che un difensore di diciannove anni come De Ligt che ha giocato a grandi livelli non può essere scarso. È forte, sarà un grande difensore. Sono d’accordo con Sarri, ha detto che in due-tre anni sarà il più forte in Europa. De Ligt ha tutto per diventare uno dei migliori, è nel posto giusto per crescere al fianco di campioni. La Juve ha scelto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.