Benatia: «Allegri diceva di contare su di me. Quando è tornato Bonucci...»
Connettiti con noi

News

Benatia: «Allegri diceva che contava su di me, ma quando è tornato Bonucci…»

Pubblicato

su

Medhi Benatia ha rilasciato un’intervista, parlando del suo addio alla Juve e di alcuni retroscena legati a Massimiliano Allegri e Bonucci

In un’intervista rilasciata a Yahoo Sport, Medhi Benatia ha rivelato alcuni retroscena legati al suo addio alla Juve. Di seguito riportate le parole del difensore marocchino.

ALLEGRI – «Mi ha detto che potevo rinnovare e che contava su di me, ma non ho giocato più».

RITORNO DI BONUCCI – «Quando ho saputo del ritorno di Bonucci sono subito andato a parlare con Allegri, che mi disse di non preoccuparmi perché io e Chiellini eravamo titolari e Bonucci doveva riprendersi il suo posto. Ma poi non ho più giocato e l’ho presa molto male. Sono andato a parlare con la società e le ho comunicato che non volevo più giocare con questo allenatore».

LASCIARE LA JUVE – «I miei compagni hanno provato a farmi cambiare idea, ma avevo deciso di non rinnovare anche se nelle settimane precedenti avevo iniziato a cercare casa a Torino perché pensavo di chiudere la mia carriera alla Juventus. Quindi ho deciso di andare via dall’Europa per provare una nuova esperienza con la mia famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.