Benatia: «Dopo l'errore di Koulibaly sono stato male 10 giorni»
Connettiti con noi

News

Benatia: «Dopo l’errore di Koulibaly sono stato male 10 giorni»

Pubblicato

su

Il grande mattatore della finale di Coppa Italia è stato Medhi Benatia: il commento del difensore bianconero dopo la vittoria con il Milan

Protagonista assoluto con una doppietta, Medhi Benatia ha parlato così, ai microfoni di Rai Sport, al termine della finale di Coppa Italia vinta dalla Juventus contro il Milan«Fa piacere vedere il nostro popolo così felice e orgoglioso di noi. Era un grande obiettivo di quest’anno e abbiamo risposto presente. La Juve fa sempre le cose speciali, non è la prima volta. In questo gruppo c’è chi ha scritto la storia del calcio italiano, penso agli anziani. Noi proviamo ad inseguirli, ora vinciamo lo Scudetto. Dopo l’errore su Koulibaly tutti i giornalisti italiani scrivevano che ero scarso. Sono stato male per 10 giorni dopo quell’errore e quindi ci tenevo a dare una risposta. Quando vedi Buffon, Chiellini, Barzagli, Marchisio e Lichtsteiner non hai scelta, vinci. Il primo tempo non era male, ma poi il mister ci ha detto di alzarci e su corner l’abbiamo decisa. E facciamo i complimenti a tutta la Juve, non a Benatia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.