Benatia: «Eliminazione? Fiero del Marocco, avremmo meritato di più» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Benatia: «Eliminazione? Fiero del Marocco, avremmo meritato di più»

Pubblicato

su

Il difensore marocchino, reduce dall’eliminazione Mondiale dopo la sconfitta col Portogallo, parla nel post gara. Le parole di Medhi Benatia

Nulla da fare per il Marocco, prima eliminata del Mondiale di Russia dopo la sconfittta odierna col Portogallo. A fine gara, ai microfoni di beIN Sports, ha preso la parola il difensore juventino Medhi Benatia. Le sue parole: «Abbiamo mostrato cuore per tutti i novanta minuti. Siamo giovani e con grande futuro. Sono fiero di quello che abbiamo fatto, alcuni penseranno a un fallimento e che non meritavamo di esserci. Però abbiamo messo in campo cuore e mostrato che meritavamo di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.