Benatia furioso: «Sono disgustato dal mondo del calcio»
Connettiti con noi

News

Benatia furioso: «Sono disgustato dal mondo del calcio»

Pubblicato

su

Il difensore marocchino, intervistato dopo il “fattaccio” del Bernabeu, sfoga tutta la sua rabbia repressa. Le parole di Benatia

Ci vorrà un bel po’ per smaltire la rabbia e la frustrazione per quando accaduto ieri sera al Santiago Bernabeu. Medhi Benatia, intervistato da bein Sport in merito al contatto con Lucas Vazquez, ha sputato tutto il veleno ingerito a forza dopo la folle decisione di Oliver.

Ecco le sue dichiarazioni: «Non si può fischiare fallo su questo tipo di azione, questa partita doveva finire ai supplementari. Quando si compiono sforzi del genere, un arbitro non può permettersi di fischiare un rigore al 93esimo. Sono sempre più disgustato dal mondo del calcio, ho fatto di tutto per non toccarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.