Benatia è già carico: «Ci stiamo preparando bene per un'altra grande stagione»
Connettiti con noi

News

Benatia è già carico: «Ci stiamo preparando bene per un’altra grande stagione»

Pubblicato

su

Il difensore marocchino ha deciso di rimanere in bianconero e ora è in tournée negli USA con la squadra

Medhi Benatia aveva spaventato un po’ tutti dopo il Mondiale, quando ha dichiarato che avrebbe pensato a cosa fare nel futuro. Alla fine, però, il marocchino ha deciso di rimanere alla Juventus per arrivare alla tanto agognata Champions League. E ora, con il ritorno di Leonardo Bonucci, i bianconeri dispongono di una difesa davvero top.

Mister Allegri dovrà essere bravo a gestire i suoi campioni arretrati, ma questo è compito suo. Compito dei giocatori è essere sempre pronti e disponibili. E Benatia è già carico per la nuova stagione. Intervistato sul sito ufficiale della Juventus, il marocchino ha parlato della stagione che attende lui e i compagni: «La preparazione? Stiamo andando bene. Abbiamo lavorato tanto, ma siamo molto felici di stare insieme e abbiamo fatto anche tante partite interessanti sotto tanti punti di vista. Quindi stiamo facendo una buona tournée è ormai siamo alla fine, ma manca una partita importante per noi per chiudere bene e poi torneremo a Torino. I carichi di lavoro sono alti, per me ormai è la terza stagione alla Juve quindi il mio corpo inizia ad abituarsi un po’ meglio a quello che mi chiede lo staff e sono felice anche di poter giocare con questi ragazzini. Ci sono tanti giovani che ci danno un grande contributo. Io mi sento bene. Ormai ogni anno la Juve cerca di migliorarsi perché gli obiettivi sono sempre più alti. Quando sono arrivato tre anni fa cercavamo di vincere tutto è ormai ci siamo perché la società sta facendo grandi cose anche sul mercato per cercare di rinforzare la squadra e cercheremo di fare il massimo e di portare a a casa tutti i trofei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.