Benatia, che record: ecco la statistica di Medhi nelle ultime 14 partite - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Benatia, che record: ecco la statistica di Medhi nelle ultime 14 partite

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus e un record statistico molto particolare. Ecco il record di Benatia in bianconero

La Juventus ha ritrovato la sua solidità difensiva dopo i 3 gol incassati a Genova contro la Sampdoria. I bianconeri hanno fatto quadrato e hanno trovato nuova linfa in fase difensiva, grazie anche all’innesto di Medhi Benatia nella formazione titolare. Il difensore marocchino può vantare un curioso record.

Prendendo in esame le ultime 14 partite, sono più le reti realizzate dal difensore marocchino di quelle subite dalla difesa della Juventus. Negli ultimi 14 match, solo un altro ex juventino, Caceres, ha bucato la difesa bianconera. Medhi invece ha perforato le difese avversarie in due occasioni, contro Crotone e Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.