Benatia: «Il leone non muore mai, lui dorme...» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Benatia: «Il leone non muore mai, lui dorme…» – FOTO

Pubblicato

su

Il difensore marocchino Mehdi Benatia confessa in un post su Instagram il suo momento difficile, splendida la risposta di Miralem Pjanic

Mehdi Benatia ha pubblicato un post su Instagram in cui ringrazia i suoi fans per il supporto che gli stanno dando in un momento difficile come questo. Scrive il difensore marocchino: “In questo periodo difficile, siete numerosi a lasciare messaggi di sostegno, e vi ringrazio! Ci tengo particolarmente a ringraziare i marocchini di tutto il mondo che trovano il tempo di scrivermi! Non posso rispondere a tutti, ma vi posso confermare che non c’è posto per dubbi, e bisogna continuare a testa alta. Il leone non muore mai, lui dorme…”

Tra le tantissime risposte dei tifosi compare anche quella di Miralem Pjanic, che dice “Insieme siamo una famiglia”.

https://www.instagram.com/p/Br2_VSCAno-/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.