Benatia, cuore d'oro: l'ex Juve fa un regalo ai bimbi poveri
Connettiti con noi

News

Benatia, cuore d’oro: l’ex Juve fa un regalo ai bimbi poveri

Pubblicato

su

L’ex Juve Benatia si è reso protagonista di un bellissimo gesto nei confronti di bimbi poveri. Ecco cosa ha fatto il difensore

Medhi Benatia cuore d’oro. L’ex giocatore della Juve, che sta giocando la Coppa d’Africa con il Marocco, si è commosso davanti all’immagine di un gruppo di bimbi che guardava la partita della sua Nazionale su un telefonino.

Il difensore ha allora deciso di regalare a quei bambini un televisore, un decoder e tutto ciò che serve per continuare a seguire il Marocco. «Quando vedi cosa come questa uno può solo desiderare di restituire tutto, di regalare tutto» ha scritto l’ex numero 4 bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.