Benatia, è ora del riscatto. E il turnover di Allegri lo può aiutare
Connettiti con noi

News

Benatia, è ora del riscatto. E il turnover di Allegri lo può aiutare

Pubblicato

su

Il difensore marocchino non ha ancora trovato spazio in questo inizio di stagione, ma è rimasto alla Continassa per tornare al 100%

Medhi Benatia sta vivendo un inizio di stagione abbastanza complicato. L’anno scorso, infatti, era un titolare dello scacchiere di  mister Allegri mentre ora, con il ritorno di Bonucci, il marocchino è tornato indietro nelle gerarchie. E in questo inizio di stagione in tre partite non è mai sceso in campo. Qualcuno ha vociferato un infortunio, ma lo stesso Benatia ha smentito stizzito.

Il centrale del Marocco ha declinato la convocazione del suo ct per rimanere alla Continassa per arrivare presto al 100%. Una scelta simile a quella del suo nuovo compagno Cristiano Ronaldo. Una scelta che può aiutarlo a tornare importante per la Juve. Allegri, ovviamente, darà spazio a tutti visto che si prevede una stagione lunga. E avere un Benatia in forma può sicuramente aiutare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.