Benatia: «Coronavirus? Sento spesso Dybala. A lui, Rugani e Matuidi...»
Connettiti con noi

News

Benatia cuore Juve: «Coronavirus? Sento spesso Dybala. A lui, Rugani e Matuidi…»

Pubblicato

su

Medhi Benatia, ex difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando della positività al Coronavirus di Dybala, Matuidi e Rugani

L’ex difensore della Juve Medhi Benatia, nell’intervista rilasciata a Il Tempo, ha parlato anche della positività al Coronavirus di tre suoi ex compagni di squadra in bianconero: Rugani, Matuidi e Dybala. Di seguito riportate le dichiarazioni del difensore marocchino.

GIOCATORI POSITIVI – «Se mi ha fatto effetto sapere della positività di Dybala? Sì, ci sentiamo spesso e ora sta bene. Lui, Rugani, Matuidi sono giovani e in forma: è stata la loro fortuna. Temevo si fossero contagiati anche gli altri, è andata bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.