Benatia prende in giro Mandzukic dopo l'allenamento
Connettiti con noi

Social

Benatia prende in giro Mandzukic dopo l’allenamento – FOTO

Pubblicato

su

Il difensore marocchino, accompagnato da Emre Can, prende in giro il croato che ha perso contro di loro durante l’allenamento

La Juventus, nonostante la pausa per le Nazionali, sta continuando ad allenarsi alla Continassa. Molti giocatori presenti sotto gli ordini di mister Allegri, alcuni per scelta personale (Ronaldo, Mandzukic e Benatia), altri perché non convocati (vedi Khedira e Emre Can). Oggi i bianconeri hanno svolto un allenamento mattutino e si sono sfidati.

A cosa non si sa di preciso, sta di fatto che a vincere sono stati Emre Can e Benatia, mentre lo sconfitto è Mario Mandzukic. A svelarlo è stato il difensore marocchino che, insieme ad Emre Can, ha preso in giro con una Instagram Story l’attaccante croato in quanto lo hanno battuto. Sicuramente Mandzukic non la prenderà benissimo, e siamo sicuri che domani sarà un’altra battaglia all’ultimo sangue.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.