Benatia provocato: «Tutti bravi a usare i gomiti». Lui replica così... - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Benatia provocato: «Tutti bravi a usare i gomiti». Lui replica così…

Pubblicato

su

Il centrale marocchino della Juventus viene attaccato su Twitter. Ma la replica di Benatia spegne la provocazione del tifoso

Gli strascichi di Cagliari continueranno a farsi sentire ancora per un bel po’. L’ultima “vittima” delle polemiche da social è il povero Medhi Benatia, accusato di avere sgomitato su Pavoletti in occasione del gol del vantaggio della Juventus. Il centrale marocchino è stato attaccato su Twitter da un tifoso: “Usando i gomiti sono tutti braci, se giocavi altrove prendevi 10 giornate di squalifica“. Immediata la replica dell’ex Bayern Monaco che ha freddato con sarcasmo il criticone: “Hai ragione… Vai a guardare quante volte sono stato espulso… Vai e capisci se sono uno che cerca di fare male“. Benatia 1, tifoso 0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.