Benatia può andare via a fine stagione, ecco la pretendente
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Benatia può andare via a fine stagione, ecco la pretendente

Pubblicato

su

Il difensore marocchino Mehdi Benatia potrebbe salutare la Juventus a fine stagione, su di lui c’è il Marsiglia di Rudi Garcia

Il calciomercato non finisce mai, e durante la pausa per le nazionali, torna alla ribalta. L’ultima voce vede protagonista Mehdi Benatia, difensore marocchino della Juventus, che sarebbe vicino al Marsiglia. Il giocatore, 31 anni, è ben considerato da Rudi Garcia, attuale tecnico dell’OM e suo ex allenatore ai tempi della Roma. Molto presto dare questo trasferimento per scontato, ma l’interesse del club francese è forte e la Juve potrebbe pensare ad una cessione, salvo prima trovare un buon sostituto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.