Benatia: «Rigore assurdo, vi spiego cosa è successo»
Connettiti con noi

News

Benatia: «Rigore assurdo, vi spiego cosa è successo»

Pubblicato

su

Il difensore marocchino, protagonista del contatto con Vazquez che ha causato il tanto dibattuto rigore, intervistato a fine match. Le parole di Medhi Benatia

Queste le parole di Benatia: «Siamo tristi, abbiamo fatto la gara che volevamo, l’anno scorso è successo lo stesso al Bayern. Real grande squadra: con un contrasto Ronaldo la mette dentro. Io faccio attenzione  per non toccarlo, lui cerca di cadere, unica cosa che poteva fare. Oggi abbiamo fatto una gara incredibile. Orgoglioso di fare parte di questa squadra. Lui ha provato il gesto che poteva fare, ho fatto per passargli intorno. Un rigore così è assurdo. Siamo vittime di questa situazione, molto orgoglioso di quanto fatto. Non ho toccato il calciatore, lui cade perché è l’unica cosa che poteva fare, ho toccato il pallone. Dispiace con il capitano. Gigi era incazzato e non ha potuto dire nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.