Benatia e quell'aneddoto: «A Pjanic dissi 'Qua è finita, siamo fuori!'»
Connettiti con noi

News

Benatia e quell’aneddoto: «A Pjanic dissi ‘Qua è finita, siamo fuori!’»

Pubblicato

su

Medhi Benatia, ex difensore della Juve, ha raccontato un aneddoto con il suo ex compagno di squadra Miralem Pjanic

Nell’intervista rilasciata a Sky Sport, Medhi Benatia ha ricordato così la doppia sfida di Champions League del 2018 contro il Real Madrid. Queste le dichiarazioni dell’ex difensore della Juve.

RIGORE REAL MADRID«È un brutto ricordo, all’andata ero squalificato con Pjanic e dopo il 3-0 io e Miralem dicevamo: ‘Qua è finita, siamo fuori’. Abbiamo visto la rimonta della Roma col Barcellona e abbiamo detto che anche noi potevamo farcela. La partita è stata pazzesca, ma alla fine c’è stato l’episodio del rigore. Ho cercato di anticipare Vazquez, senza toccarlo o spingerlo. Lui è rimasto sorpreso nel vedermi, per cui è caduto. L’arbitro ha dato rigore, ma ho fatto di tutto per non toccarlo. Per dare rigore all’ultimo secondo deve essere una cosa chiara. Non era la prima che vedevamo quelle cose col Real Madrid in Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.