Benatia e quel retroscena: «È successo quando ho lasciato la Juve»
Connettiti con noi

News

Benatia e quel retroscena: «È successo quando ho lasciato la Juve»

Pubblicato

su

Medhi Benatia, ex difensore della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni, svelando un retroscena di mercato

Ai microfoni di Centro Suono Sport, Medhi Benatia ha rilasciato alcune dichiarazioni, svelando un retroscena di mercato. Le sue dichiarazioni.

«Da quando ho lasciato la Roma ad ogni sessione di calciomercato c’è stato un approccio per tornare in giallorosso. Anche quando ho lasciato la Juve due anni fa avevo parlato con la Roma, ma i bianconeri chiedevano tanti soldi ed era difficile per le squadre della Serie A. Ho aspettato fino all’ultimo la chiamata della Roma. Stavo benissimo nella Capitale, ho comprato casa dopo tre mesi, per me era il paradiso. Io mi alleno sempre al massimo, non sono venuto in Qatar a prendere il sole, se domani dovessi avere un’opportunità per aiutare la Roma risponderei certamente».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime notizie sulle trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.