Benatia saluta Higuain: «Sei un campione amico mio» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Benatia saluta Higuain: «Sei un campione amico mio» – FOTO

Pubblicato

su

Parole di elogio e d’affetto quelle di Benatia nei confronti di Higuain, dopo la notizia del trasferimento in rossonero

Il trasferimento di Gonzalo Higuain dalla Juventus al Milan, non ha di certo lasciato indifferenti i compagni di squadra juventini. Nonostante la distanza, Medhi Benatia attraverso i  suoi profili social, ha voluto ringraziare l’amico e compagno per le tante avventure affrontate insieme nei due anni in cui entrambi hanno militato alla Juve. «Ti ricorderò per sempre, sei un grande campione» le parole toccanti del difensore che ha appreso la notizia della cessione del Pipita a chilometri di distanza, impegnato nella torunèe americana con la Juve.

Messaggi d’affetto che testimoniano l’ottimo inserimento di Higuain all’interno dello spogliatoio bianconero nelle sue due stagioni a Torino. Lo stesso Higuain ieri, dopo aver lasciato la Continassa ha ringraziato la Juve e i suoi tifosi per il supporto. Inizierà a breve la nuova avventura dell’attaccante a Milano, sponda rossonera, ma di certo il rapporto con gli ormai ex compagni bianconeri continuerà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.