Benatia, silenziato il mercato: ora si pensa al rinnovo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Benatia, silenziato il mercato: ora si pensa al rinnovo

Pubblicato

su

Benatia potrebbe rinnovare di un altro anno il contratto con la Juventus, nonostante le sirene estere

Si è rovesciata la situazione di Medhi Benatia: il difensore accostato nei mesi scorsi al Marsiglia ed Arsenal sembra in procinto di rinnovare il contratto con la Juventus. Di fatto – come riporta TuttoSport – non sono mai pervenute alla Juventus offerte ufficiali per il giocatore, allontanata quindi la possibile opzione cessione, il marocchino, nel caso il Chelsea acquistasse Rugani, sarebbe fondamentale per il reparto difensivo bianconero.

La Juve infatti, starebbe pensando di prolungare il rapporto con Benatia, attualmente  il contratto del giocatore con la Juve scade nel 2020, la società vorrebbe prolungare di 12 mesi la data di scadenza offrendo a Medhi un contratto fino al 2021. Il difensore centrale si è reso protagonista lo scorso anno con buone prestazioni, inserendosi nei meccanismi ben collaudati della difesa juventina. Se nelle prossime ore gli scenari dovessero cambiare la Juve sta già pensando a possibili nomi per non farsi trovare impreparata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.