Benatia sul futuro: «Marsiglia? Mi piace Garcia ma...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Benatia sul futuro: «Marsiglia? Mi piace Garcia ma…»

Pubblicato

su

Medhi Benatia ha parlato del suo futuro commentando le voci che lo vogliono accostato al Marsiglia. Le dichiarazioni del difensore bianconero

Il futuro di Medhi Benatia è ancora incerto. La sua permanenza alla Juventus non è affatto scontata. Il difensore marocchino è stato accostato con insistenza al Marsiglia. Ecco le parole del bianconero, ai microfoni di RMC Sport, in merito ai rumors di mercato: «Mi piace Rudi Garcia ma ho ancora due anni di contratto. In questo momento la mia priorità è il Mondiale, dopo vedremo cosa è meglio per me e per la Juve».

Sull’addio di Buffon: «Sono triste, è stata dura vedere il suo armadietto vuoto.Adoro Gigi, al di là del giocatore, la sua partenza lascia un grande vuoto, è difficile immaginare la Juve senza di lui perché è più di un portiere, per me era come un fratello maggiore. Non sono sorpreso dalle voci sul Psg: quello che contraddistingue Buffon è la sua mentalità, ha ancora fame di vittorie. Non riesce a voltare pagina e finché ha questa voglia non ha motivo per smettere. Non vedo in giro un portiere a parametro zero della sua qualità. Il Psg ha un ottimo portiere come Areola ma Buffon sarebbe un grande colpo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.