Bendtner: che arresti domiciliari con la fidanzata Philine! - VIDEO/FOTO
Connettiti con noi

Gossip

Bendtner ai domiciliari con Philine torna… un Lord! – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

L’ex bianconero Nicklas Bendtner innamoratissimo della bella Philine: lei gli ha dedicato anche un tatuaggio

Con la maglia juventina Nicklas Bendtner non ha fatto parlare tanto di sé, senza però… altroché! L’attaccante danese che nella stagione 2012/2013 portò a casa uno Scudetto in bianconero, attualmente milita nei norvegesi del Rosenborg. Il suo nome è tornato alla ribalta negli ultimi mesi quando Nicklas è stato condannato a circa cinquanta giorni di arresti domiciliari per aver picchiato un tassista spaccandogli la mandibola. Un momento che qualsiasi altro uomo avrebbe probabilmente vissuto molto male… ma non Lord Bendtner (questo il suo soprannome già ai tempi della Juve).

Di fianco all’attaccante danese c’è infatti da qualche tempo la modella e blogger (pure lei danese) Philine Roepstorff: i due sembrano davvero innamoratissimi e di recente lei le ha anche dedicato un tatuaggio dietro al collo recante – per l’appunto – la scritta “Lord”. Insomma: abbiamo visto punizioni peggiori.

https://www.instagram.com/p/BttY2Vphyzd/?utm_source=ig_embed

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.