Beneficenza Juve: il cibo della partita col Milan donato ai più bisognosi
Connettiti con noi

News

Beneficenza Juve: il cibo della partita col Milan donato ai più bisognosi

Pubblicato

su

Beneficenza Juve: il cibo della partita col Milan donato ai più bisognosi. Gesto da applausi della società bianconera

Un gesto da applausi quello della Juventus. Il club bianconero ha donato in beneficenza tre tonnellate di cibo, inizialmente destinate ai pasti messi in vendita marginalmente a Juve-Milan. Pasti destinati al consumo, che per fortuna non andranno sprecati.

Come si legge dal sito ufficiale della società: «Juventus ha deciso infatti di preparare comunque queste derrate alimentari, appositamente per donarle alle persone più bisognose, e lo ha fatto anche grazie all’aiuto di quattro associazioni di Torino, che si sono occupate, fra ieri e questa mattina, della raccolta e della distribuzione del ciboBanco Alimentare, SERMIG, Comunità di Sant’Egidio e Fondazione Specchio dei Tempi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.