Benevento Juve, il Giudice Sportivo rettifica un cartellino: i dettagli
Connettiti con noi

News

Benevento-Juve, il Giudice Sportivo rettifica un cartellino: i dettagli

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo Mastrandrea e una rettifica sui cartellini di Benevento-Juve che riguarda il difensore Glik dei sanniti

Piccola rettifica ai tabellini di Benevento-Juve da parte del Giudice Sportivo che ieri ha squalificato per due turni Alvaro Morata. La Lega riportava un’ammonizione per Kamil Glik, difensore del Benevento, ma si è trattato di un vero e proprio errore.

Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea non ha fatto alcun riferimento al centrale difensivo polacco. Niente giallo per lui: qualora l’ammonizione fosse stata confermata, sarebbe entrato nella lista dei diffidati in vista del prossimo turno di campionato. Ma così non è. E se lo avete titolare al Fantacalcio (o è subentrato nella vostra squadra) dovrete ricalcolare la giornata.

LEGGI ANCHE: Morata squalificato per due giornate: la Juve presenta ricorso. Ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.