Benevento-Juve: Brignoli vede il sogno da vicino
Connettiti con noi

News

Benevento-Juve: Brignoli vede il sogno da vicino

Pubblicato

su

L’estremo difensore del Benevento domani affronterà la sua ex squadra. Alberto Brignoli sogna ancora il ritorno alla Juventus

Il bomber all’improvviso di Benevento. Alberto Brignoli si è presentato al grande pubblico con l’incredibile rete al 95′ contro il Milan che valse il primo punto in Serie A nella storia del Benevento. Da allora l’estremo difensore delle Streghe non ha compiuto altre prodezze, anzi, ha perso il posto da titolare prima a scapito di Belec e poi, dopo il mercato di gennaio, di Puggioni.

Ciò nonostante Brignoli, portiere classe ’91 di proprietà della Juventus dal 2015, continua sognare il grande ritorno in bianconero. Chissà, magari come terzo portiere per la prossima stagione. Domani però sarà in panchina e, qualora subentrasse, sarebbe cosa buona e giusta che non si facesse venire in mente nulla di strano. Guardare ma non violare, dopo le tre sberle col Real, Madama non vorrebbe incappare in ulteriori figuracce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.