Benevento-Juve, dirige il match Fabrizio Pasqua - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Benevento-Juve, dirige il match Fabrizio Pasqua

Pubblicato

su

Sarà il Signor Pasqua l’arbitro del match Benevento-Juventus, in programma sabato alle 15. Al Var ci sarà La Penna

Testacoda sabato 7 aprile alle ore 15 allo Stadio Ciro Vigorito. Si affronteranno Benevento e Juventus, rispettivamente l’ultima e la prima della classe. L’incontro sarà diretto da Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli. I suoi assistenti saranno La Rocca e Bindoni, mentre il quarto uomo sarà Nasca. L’addetto al Var sarà La Penna, assistito da Schenone.

In questa stagione Fabrizio Pasqua ha già diretto la Juventus in due occasioni. La prima volta contro la Spal, all’Allianz Stadium, quando la Juventus si impose per 4-1. La seconda volta, in occasione di Juventus-Sassuolo, l’arbitro di Tivoli venne invece designato per dirigere il match ma poi sostituito con Giacomelli al Var. Anche quella volta la Juventus vinse: il risultato finale fu di 7-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.