Il Benevento supera il record della Juve, Inzaghi: «Uno stimolo per tutti»
Connettiti con noi

News

Il Benevento supera il record della Juve, Inzaghi: «È stato uno stimolo per tutti»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il record della Juve superato in Serie B

Il Benevento ha collezionato 46 punti in 19 gare, superando il record detenuto dalla Juve in Serie B al termine del girone d’andata sotto la guida Deschamps. L’allenatore dei sanniti, Filippo Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di OttoChannel.

RECORD – «Ieri nello spogliatoio avevo attaccato ovunque i record che potevamo battere, è stato da stimolo per tutti quanti noi. Ricordo la Juventus di Trezeguet, Del Piero, Chiellini, Camoranesi, Nedved e Buffon: non era semplice fare meglio di gente di questo calibro, stesso discorso per il Sassuolo di Di Francesco e i 9 gol subiti dal Bologna. Noi allenatori dobbiamo essere bravi a fare meno danni possibile, il merito va tutto ai ragazzi che sono i protagonisti principali. Voglio cogliere l’occasione per ringraziare il mio staff, di un livello superiore a questa categoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.