Sau: «Superare il record della Juve era uno stimolo in più»
Connettiti con noi

News

Sau: «Superare il record della Juve era uno stimolo in più»

Pubblicato

su

L’attaccante del Benevento Marco Sau parla del recente record della squadra campana strappato proprio alla Juventus

Marco Sau è uno dei giocatori più in forma del Benevento di Filippo Inzaghi: i campani hanno totalizzato 46 punti in 19 gare, meglio di quanto fatto dalla Juve nel 2006/07. Ecco le parole di Sau a DAZN.

SAU – «Abbiamo disputato una prima parte di stagione fantastica e stiamo seguendo alla lettera le indicazioni del nostro allenatore che sa sempre quali in che modo caricarci. Poter superare il record di Juventus e Sassuolo era uno stimolo in più, l’approccio alla partita fa capire quanta fame di risultati abbia questo gruppo. Le partite alla fine anno possono sempre nascondere delle insidie, soprattutto quando hai un vantaggio importante sulle dirette concorrenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.