Clamoroso Benevento: Vigorito decide di non iscrivere il club in Serie B!
Connettiti con noi

News

Clamoroso Benevento: Vigorito decide di non iscrivere il club in Serie B! Il comunicato

Pubblicato

su

Clamoroso Benevento: Vigorito decide di non iscrivere il club in Serie B! Il comunicato del club campano

Clamoroso a Benevento: Vigorito ha deciso di non iscrivere il club al prossimo campionato di Serie B, consegnando il titolo sportivo nelle mani del sindaco della città Clemente Mastella.

Di seguito il comunicato del club.

COMUNICATO «Il presidente Oreste Vigorito comunica alla città, alla tifoseria, alle Istituzioni e a tutti quelli che in questi anni di meravigliosa esperienza lo hanno accompagnato che nei prossimi giorni chiederà un incontro con il sindaco della città, Clemente Mastella, al fine di consegnare nelle mani dello stesso il titolo sportivo del Benevento Calcio non avendo la volontà di iscrivere il club al prossimo campionato. Nulla potrà cancellare gli anni vissuti, il ricordo e l’affetto ricevuti dalla città e dall’intera Provincia ma è arrivato il momento di mettersi da parte lasciando ad altri il compito di tenere in alto il nome del Benevento Calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.