Connect with us

News

Benfica Chelsea 1-4: due ore di sospensione, il pari al 95′ e i tre gol dei Blues ai supplementari. Cosa è successo nella notte

Published

on

Benfica Chelsea 1-4: due ore di sospensione, il pari al 95′ e i tre gol dei Blues ai supplementari. Cosa è successo nella notte nell’ottavo di finale

Partita pazza nella notte al Mondiale per Club. Match infinito quello andato in scena a Charlotte, con Benfica e Chelsea che si davano battaglia per conquistare un posto nei quarti di finale del torneo.

Avanti i Blues con James, la squadra di Maresca viene raggiunta dai portoghesi col rigore trasformato da Di Maria al 95′. Poi nei supplementari le reti in rapida successione di Nkunku, Neto e Dewsbury-Hall. In mezzo un’interruzione di circa due ore per maltempo. La Juve, ricordiamo, sarà impegnata martedì contro il Real Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.