Benfica Juve, Max cerca la nuova Allegrata: a cosa sta lavorando
Connettiti con noi

News

Benfica Juve, Max cerca la nuova Allegrata: a cosa sta lavorando

Pubblicato

su

Benfica Juve, Max Allegri cerca la nuova Allegrata per continuare il percorso in Champions: a cosa lavora il tecnico

Come sottolinea l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, alla Juve servirà l’ennesima Allegrata per ribaltare una spiacevole situazione nel gruppo Champions e continuare il proprio percorso nella massima competizione europea.

Si può ora solo vincere, con la speranza che il chiudere a 9 punti possa bastare per strappare il pass per gli ottavi. Allegri, che dovrebbe ripuntare sul 3-5-2, cerca di riportare lo spirito dei tempi migliori, lavorando come fece per gli storici match contro Real alla prima stagione, Barcellona nel 2017 e Manchester City. Tre gare storiche, rimaste nell’immaginario collettivo di un ambiente che ha bisogno di nuove certezze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.