Vignola: «Infortuni? La Juve ha rimpiazzi di qualità. La Champions...»
Connettiti con noi

News

Vignola: «Infortuni? La Juve ha rimpiazzi di qualità. La Champions…»

Pubblicato

su

Beniamino Vignola, ex centrocampista della Juventus, ha parlato della sfida dei bianconeri contro la Lazio: le sue parole

Beniamino Vignola, ex centrocampista della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole sui temi relativi alla squadra bianconera.

INFORTUNI «Il fatto di avere grande affollamento a centrocampo significa che i dirigenti della Juve l’hanno vista lunga l’estate scorsa. E’ un campionato in cui ci sono tanti infortuni. La Juve deve fare a meno di giocatori importanti ma ha rimpiazzi di qualità».

AVVERSARIE «La Lazio, insieme all’Atalanta, è la squadra più difficile da affrontare per una Juve che non sta attraversando un grandissimo momento. Qualche giocatore importante, tra tutti Cristiano, non sta attraversando un grande momento di forma. La Lazio ha tanti giocatori pronti per il grande salto come Luis Alberto e Ciro Immobile. Grande merito al lavoro di Simone Inzaghi».

BUFFON«Troppo facile giudicarlo per un errore. Può capitare a chiunque, anche se quando lo commette Buffon fa più rumore. La sua esperienza internazionale può fare molto comodo alla Juve».

CHAMPIONS LEAGUE«Resta il primo obiettivo di squadra e società. Ci sono state due finali perse negli ultimi anni e gli investimenti sono stati pesanti. Per vincere servono anche fattori che vanno oltre la programmazione. Potrebbe essere l’anno buono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.