Beniamino Vignola: «Kean? Meglio se andasse in prestito»
Connettiti con noi

News

Beniamino Vignola: «Kean? Meglio se andasse in prestito»

Pubblicato

su

L’ex calciatore della Juventus Beniamino Vignola ha parlato del match di Coppa Italia tra Bologna e Juventus

Beniamino Vignola, un passato in bianconero negli anni ’80, ha parlato a Radio Sportiva del match vinto dalla Juventus contro il Bologna e di mercato, con un occhio di riguardo anche verso la Supercoppa Italiana.

BOLOGNA – «Partita senza storia, giocata con le seconde linee a dimostrazione che la Juve ha una rosa di altissimo livello che il Bologna non ha impensierito minimamente, segnali preoccupanti per Inzaghi secondo me».

KEAN – «Giocare qualche partita ogni tanto difficile, Kean farebbe fatica a giocare. Credo gli farebbe meglio andare in prestito e crescere».

SPINAZZOLA – «L’ho visto bene, anche per lui credo ci sia possibilità di andare a giocare di più ma potrebbe essere utile come alternativa su entrambe le fasce».

SUPERCOPPA – «Non credo siano i 30 minuti giocati in più dal Milan a fare la differenza quanto la differenza nella qualità dell’organico rispetto alla Juve, anche se in una partita secca si può assottigliare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.