Beniamino Vignola: «Kean? Meglio se andasse in prestito»

kean
© foto Db Empoli 27/10/2018 - campionato di calcio serie A / Empoli-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Moise Kean

L’ex calciatore della Juventus Beniamino Vignola ha parlato del match di Coppa Italia tra Bologna e Juventus

Beniamino Vignola, un passato in bianconero negli anni ’80, ha parlato a Radio Sportiva del match vinto dalla Juventus contro il Bologna e di mercato, con un occhio di riguardo anche verso la Supercoppa Italiana.

BOLOGNA – «Partita senza storia, giocata con le seconde linee a dimostrazione che la Juve ha una rosa di altissimo livello che il Bologna non ha impensierito minimamente, segnali preoccupanti per Inzaghi secondo me».

KEAN – «Giocare qualche partita ogni tanto difficile, Kean farebbe fatica a giocare. Credo gli farebbe meglio andare in prestito e crescere».

SPINAZZOLA – «L’ho visto bene, anche per lui credo ci sia possibilità di andare a giocare di più ma potrebbe essere utile come alternativa su entrambe le fasce».

SUPERCOPPA – «Non credo siano i 30 minuti giocati in più dal Milan a fare la differenza quanto la differenza nella qualità dell’organico rispetto alla Juve, anche se in una partita secca si può assottigliare».

Articolo precedente
rassegna stampaRassegna Bianconera di domenica 13 gennaio 2019
Prossimo articolo
douglas costaDouglas Costa: «Importante essere concentrati contro il Milan»