Beniamino Vignola: «Kean? Meglio se andasse in prestito»

kean
© foto Db Empoli 27/10/2018 - campionato di calcio serie A / Empoli-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Moise Kean

L’ex calciatore della Juventus Beniamino Vignola ha parlato del match di Coppa Italia tra Bologna e Juventus

Beniamino Vignola, un passato in bianconero negli anni ’80, ha parlato a Radio Sportiva del match vinto dalla Juventus contro il Bologna e di mercato, con un occhio di riguardo anche verso la Supercoppa Italiana.

BOLOGNA – «Partita senza storia, giocata con le seconde linee a dimostrazione che la Juve ha una rosa di altissimo livello che il Bologna non ha impensierito minimamente, segnali preoccupanti per Inzaghi secondo me».

KEAN – «Giocare qualche partita ogni tanto difficile, Kean farebbe fatica a giocare. Credo gli farebbe meglio andare in prestito e crescere».

SPINAZZOLA – «L’ho visto bene, anche per lui credo ci sia possibilità di andare a giocare di più ma potrebbe essere utile come alternativa su entrambe le fasce».

SUPERCOPPA – «Non credo siano i 30 minuti giocati in più dal Milan a fare la differenza quanto la differenza nella qualità dell’organico rispetto alla Juve, anche se in una partita secca si può assottigliare».