Benitez si complimenta con la Juve: «Buon mercato, lo Scudetto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Benitez si complimenta con la Juve: «Buon mercato, per lo Scudetto…»

Pubblicato

su

Benitez si complimenta con la Juve: «Buon mercato, per lo Scudetto…». Le sue dichiarazioni alla Gazzetta

L’allenatore Rafa Benitez ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Le sue parole sulla prossima Serie A e sul mercato delle big italiane.

GRIGLIA – «Inter e Juve, ma sarebbe poco rispettoso non considerare il Milan dopo lo scudetto. Mi farebbe piacere poi che nella lotta al vertice rientrasse il Napoli, ammesso che le cessioni non ne condizionino eccessivamente il rendimento».

ACQUISTI INTRIGANTI – «Sono arrivati tanti calciatori poco conosciuti in ambito internazionale ma che considero ottimi. Dybala, Pogba e Lukaku sono i colpi più eclatanti, ho apprezzato molto gli altri innesti della Juve, Di Maria e Bremer. Attenzione a Lookman dell’Atalanta: potrebbe essere una piacevole sorpresa».

RITORNI POGBA E LUKAKU – «È la dimostrazione che il calcio italiano ha ancora appeal e potenziale per attrarre campioni persino dalla Premier, che resta la lega di riferimento. Nello specifico è un ottimo segnale per tutto il movimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.