Benitez: «Io che insegno a Ronaldo a battere le punizioni? Una bugia»
Connettiti con noi

News

Benitez: «Io che insegno a Ronaldo a battere le punizioni? Una bugia»

Pubblicato

su

Benitez: «Io che insegno a Ronaldo a battere le punizioni? Una bugia». Le parole dell’ex allenatore del Real Madrid

In un’intervista rilasciata a Marca, Rafa Benitez ha voluto smentire la voce secondo la quale, ai tempi del Real Madrid, si fosse messo a insegnare a Cristiano Ronaldo come battere le punizioni.

Le sue parole: «Questa è una bugia. L’unica conversazione che ho avuto con Cristiano sulle punizioni è stata nel precampionato in Australia. Gli dissi che avevamo analizzato, assieme all’allenatore dei portieri, le punizioni che calciava al Manchester United e la traiettoria che aveva il pallone rispetto alla posizione della barriera. In nessun momento a allenatore del Real Madrid ho detto a CR7 come dovevano essere calciate le punizione. E non ho mai detto a Modric come si colpiva il pallone con l’esterno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.