Benitez: «Juve come il City? Quando superi il limite di velocità e ti fai beccare...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Benitez: «Juve come il City? Quando superi il limite di velocità e ti fai beccare…»

Pubblicato

su

Benitez: «Juve come il City? Quando superi il limite di velocità e ti fai beccare…». Così l’ex tecnico del Napoli

Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport l’ex tecnico del Napoli Rafa Benitez ha parlato marginalmente anche di Juventus.

JUVE COME IL CITY – «Il fairplay finanziario è stato creato per generare una maggiore eguaglianza e proteggere una serie di squadre, e penso sia servito altrimenti oggi diversi club sarebbero in bancarotta. Resta però un organismo di controllo: tu in macchina puoi andare alla velocità che vuoi, però se superi i limiti rischi di farti beccare da un radar della polizia. Il controllo serve ad evitare incidenti, però può portare a delle multe. Lasciamo che la giustizia faccia il proprio lavoro, poi vedremo.Ora non si può dire di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.