Benitez: «Non dimenticherò mai la Supercoppa vinta contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Benitez: «Non dimenticherò mai la Supercoppa vinta contro la Juve»

Pubblicato

su

L’ex allenatore del Napoli parla del duello in Serie A tra gli azzurri e la Juventus. E Rafa Benitez non dimentica quella vittoria a Doha

Intervistato da Radio KissKiss, l’ex tecnico del Napoli Rafa Benitez ha parlato dell’arrivo nel campionato italiano di CR7: «E’ un gran professionista, attento ai dettagli. Ha fatto fatica all’inizio, ma può fare sempre la differenza, in una squadra forte…». Stuzzicato poi sulla lotta scudetto: «Ancelotti ha l’esperienza per fare bene, con la città dietro la squadra. Sarri ha fatto bene, ma la Juve è forte e per vincere devi essere sempre regolare. Ancelotti lavora bene con la rosa, fa sentire tutti importanti, la Juve è davanti ma il campionato è lungo». Il tecnico spagnolo non dimentica una particolare vittoria contro i bianconeri: «Ricordo la vittoria di Doha in Supercoppa. Il calcio a Napoli si sente diversamente, giocare una gara di quel livello contro la Juve con la rivalità che c’è… la ricordi sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.