Benitez: «A Pirlo servono 15-20 partite senza polemiche sui social»
Connettiti con noi

News

Benitez: «A Pirlo servono 15-20 partite senza polemiche sui social»

Pubblicato

su

Benitez: «A Pirlo servono 15-20 partite senza polemiche sui social». Le dichiarazioni del tecnico del Dalian Yifang

Rafael Benitez, tecnico del Dalian Yifang, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per parlare del duello tra Inzaghi e Pirlo in Benevento-Juve.

INZAGHI E PIRLO – «Chi vorrei in squadra?Entrambi. Ricordo ancora la prima volta che ho sentito parlare di Pirlo. Ero a Coverciano, un fisiologo mi parlò di un sedicenne del Brescia. Aveva ragione». Lavorando in Cina, non riesco a seguire tantissimo ma vedo che Pirlo ha il problema di dover gestire il cambio generazionale della Juve e allo stesso tempo vincere. Pirlo vuole giocare la palla, proverà a seguire quella strada. Per Inzaghi aspettiamo, vediamo se riuscirà a mostrare il suo calcio più propositivo».

PRILO ALLA JUVE – «Dipende da quanto tempo gli danno. Alla Juve per me serve tranquillità, 15-20 partite senza polemiche interne e sui social. Se le avrà, crescerà».

CRISTIANO RONALDO – «Ronaldo è un professionista, un campione, è molto competitivo. Fase difensiva? Con me faceva quello che gli chiedevo: iniziare il pressing. Si tratta di trovare un equilibrio con i compagni. Rapporto finito male? Non è vero. Una settimana prima che noi andassimo via da Madrid, Ronaldo parlava con stima del nostro lavoro».

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Benevento-Juve: le ultime sulle scelte di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.