Bennacer positivo al Coronavirus: il comunicato del Milan sul giocatore
Connettiti con noi

News

Bennacer positivo al Coronavirus: il comunicato del Milan sul centrocampista

Pubblicato

su

Bennacer positivo al Coronavirus: il comunicato del Milan sul centrocampista, non convocato per il match col Nizza

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Milan ha reso note le condizioni di Bennacer, risultato positivo ad un tampone a domicilio eseguito in settimana. Di seguito riportato il comunicato del club rossonero.

«AC Milan comunica che Ismaël Bennacer non è stato convocato per l’amichevole contro l’OGC Nice in quanto risultato positivo a un tampone a domicilio, eseguito in settimana. Le autorità sanitarie locali di competenza sono state tempestivamente informate. Il giocatore sta bene e continua ad allenarsi a casa. Si precisa che Ismaël non ha avuto contatti con il resto della squadra dall’amichevole di sabato scorso contro il Modena. Altresì il gruppo squadra è risultato negativo a tutti i tamponi effettuati questa settimana, compreso il molecolare in vista della trasferta di Nizza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.