Bentancur pensa ad altro, Allegri perde la testa: il VIDEO diventa virale
Connettiti con noi

News

Bentancur pensa ad altro, Allegri perde la testa: il VIDEO diventa virale

Pubblicato

su

Bentancur pensa ad altro, Allegri perde la testa: il VIDEO diventa virale. Il tecnico della Juve se la prende col suo centrocampista

Nelle ultime settimane Massimiliano Allegri ha insistito tantissimo sull’attenzione mentale dei suo calciatori. Ecco perché si è arrabbiato tantissimo quando Rodrigo Bentancur non si è accorto che il tecnico gli stava chiedendo di entrare in campo.

Il retroscena risale a Juve-Fiorentina. In un video girato da un tifoso allo Stadium il tecnico intima veementemente all’uruguaiano di interrompere il riscaldamento per subentrare. Rodrigo non si accorge nulla finché non è lo stesso Allegri ha trascinarlo di peso verso la metà campo.

LEGGI ANCHE: Infortunio Bentancur: brutta botta al ginocchio. Le condizioni

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.