Bentancur: «Atletico? Fosse per me non lascerei mai la Juve» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Bentancur: «Atletico? Fosse per me non lascerei mai la Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Bentancur: «Atletico? Fosse per me non lascerei mai la Juve». La dichiarazione d’amore di Rodrigo Bentancur dal ritiro dell’Uruguay

Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus classe ’97, ha parlato dal ritiro dell’Uruguay col quale sarà a breve impegnato in Copa America.

STAGIONE – «Credo che la stagione alla Juventus sia stata positiva, soprattutto i primi sei mesi».

VERSO LA COPA AMERICA – «Sono soddisfatto, cerco sempre di dare il mio contributo alla causa. Cercando di recuperare pallone, di servire gli attaccanti».

FUTURO – «Atletico Madrid? Non so nulla, ho letto qualcosa sui social, ma nessuno mi ha detto nulla. La verità è che sto benissimo alla Juventus, è un club incredibile. Se fosse per me non me ne andrei mai. Non ho alcun motivo per andarmene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.