Bentancur, crescita verticale: «Ogni partita mi sento meglio»
Connettiti con noi

News

Bentancur, crescita verticale: «Ogni partita mi sento meglio»

Pubblicato

su

Bentancur, crescita verticale: «Ogni partita mi sento meglio». Le parole del centrocampista uruguagio dopo la Roma

Rodrigo Bentancur ha parlato ai microfoni di Juventus TV dopo la vittoria con la Roma.

PRESTAZIONE – «Oggi abbiamo fatto una grandissima partita. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, poi abbiamo mollato un po’ nel secondo ma credo che difensivamente anche il secondo tempo sia stato buono. Sono contento per il mio primo gol allo Stadium, che oggi era pieno. Sono molto contento».

FIDUCIA – «Ogni partita mi sento meglio. La Juve e i tifosi hanno una grande fiducia in me. Me lo dimostrano ogni giorno».

PROGRESSO – «In settimana volevamo fare un cambio nella cattiveria agonistica. Abbiamo dimostrato di poterlo fare e dobbiamo continuare su questa strada».

NAPOLI – «Dobbiamo prendere i tre punti per il campionato. Ora ci riposiamo un po’ a casa con le famiglie e domani torniamo a fare allenamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.