Bentancur: «Higuain ha cambiato la partita» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Bentancur: «Higuain ha cambiato la partita» – VIDEO

Pubblicato

su

Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juve, ha parlato dopo la vittoria nel derby della Mole contro il Torino

(dal nostro inviato) – Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juve, ha parlato in zona mista dopo la vittoria nel derby della Mole contro il Torino. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PARTITA – «Il primo tempo abbiamo fatto una partita sporca, giocando meglio nel secondo tempo. È entrato poi Gonzalo e ha cambiato la partita, ma abbiamo vinto e quello è l’importante».

MOMENTO – «Mi mancava un po’ di fiducia ma credo che la sto ritrovando. Sono contento, sto giocando, sto facendo minuti, devo migliorare tanto ma sono felice».

RUOLO – «Fino ad adesso non ho giocato in una posizione precisa ma mi trovo bene nel ruolo di mezz’ala destra. Oggi ho fatto abbastanza bene, ma se devo giocare lo faccio dove mi chiede il mister».

Il centrocampista uruguaiano, poi, è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ANALISI – «Abbiamo parlato prima che loro potevamo fare una partita così. Partita sporca nel primo tempo, ma nella ripresa grande personalità e voglia di vincere per portare a casa i tre punti».

MENTALITA’ – «Siamo sulla strada giusta come mentalità, dobbiamo continuare così. Ora un po’ di riposo e poi pensiamo alla Lokomotiv».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.